Se non riesci ad accedere al tuo account assicurati innanzitutto di aver digitato correttamente la tua login e password, facendo distinzione tra lettere minuscole e maiuscole.
Se sei un utente storico di My Selleria, potrebbe essere che la tua login non corrisponda con la tua email.
Se credi che il problema sia dovuto alla password errata, ti invitiamo a recuperarla seguendo la procedura guidata cliccando qui.
Ti ricordiamo che se hai superato un certo numero di tentativi d’accesso, per questioni di sicurezza il tuo account potrebbe essersi bloccato.
Per ripristinare il tuo account bloccato, o per qualsiasi altro genere di assistenza, ti invitiamo a scriverci un’email ad account@myselleria.it, spiegando il motivo per il quale ci contatti. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Per modificare la Password del tuo Account, accedi alla tua area riservata. All’interno della sezione “Profilo”, tra i tuoi dati, troverai il campo “Password” che potrai modificare a tua discrezione.
Se hai smarrito o non ricordi la Password del tuo account, ti invitiamo a recuperarla seguendo la procedura guidata cliccando qui.
Se invece non ricordi la login del tuo account, o per qualsiasi altro genere di assistenza, ti invitiamo a scriverci un’email ad account@myselleria.it, spiegando il motivo per il quale ci contatti. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.