Dopo aver concluso il tuo ordine questo verrà subito elaborato e messo in preparazione appena possibile. Nel caso in cui hai acquistato articoli con disponibilità non immediata, la spedizione dell’intero ordine avverrà non appena riceveremo il riassortimento degli articoli mancanti. Le tempistiche di riassortimento, per articoli non immediatamente disponibili, sono indicate sull’articolo e sono visibili prima del suo acquisto. Quando il tuo ordine verrà spedito riceverai una mail della conferma spedizione.
Una volta ricevuto il pagamento e ancor prima la conferma della disponibilità degli articoli ordinati provvederemo con l'immediata spedizione. La consegna è effettuata in 24 ore in tutta Italia (48/72 ore per Basilicata, Calabria, Isole e aree Remote).
Se compri merce nel nostro negozio online per almeno Euro 39,00 le spese di spedizione saranno gratuite (il contrassegno è escluso dalla promozione).
I costi di spedizione possono variare dal tipo di spedizione scelta:
Corriere - Consegna Standard 2-5 gg: Gratuita per ordini superiori a Euro 39,00.
Corriere - Consegna Express Veloce: contributo fisso di Euro 7,50 | Gratuita per ordini superiori a Euro 99,00.
Con il servizio Ritiro in UPS Access Point puoi ritirare il tuo ordine nei punti di raccolta vicini a casa tua. Il costo del servizio ammonta a Euro 7,50 per ordini inferiori a Euro 99,00; Euro 2,99 per ordini superiori a Euro 99,00 - Scopri i Vantaggi
Se vuoi scegliere il contrassegno per pagare direttamente al corriere, le spese di spedizione ammontano a Euro 16,90. I tempi di consegna tramite corriere con Consegna Express sono di 24 ore (fino a 78 ore per Calabria, Sicilia e Sardegna).
Una volta spedito l'ordine riceverai un’email dal corriere con il link della tracciatura del pacco.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo.
Il destinatario comunque è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere più vicina per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni.
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva, ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrai scrivere "Accetto con diritto di riserva": sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
- respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
My Selleria spedisce anche all'estero.
Le spese di spedizione all'estero vengono calcolate automaticamente sul sito. Il costo viene visualizzato in anteprima sulla pagina di carrello, sarà necessario selezionare il paese per la spedizione.
I corrieri che utilizziamo sono i seguenti:
Per l'Italia
UPS; Bartolini; TNT
Tutte le altre destinazioni
UPS - DPD – FEDEX
Sì, il tuo ordine può essere spedito anche ad un indirizzo alternativo al tuo domicilio/residenza, come quello di un’attività commerciale, dell’azienda cui lavori, o quello di una persona a te fidata.
Se stai effettuando un acquisto come utente registrato, dopo aver confermato il tuo carrello, in corrispondenza della pagina di riepilogo dei tuoi dati, è sufficiente che premi il pulsante “Spedisci ad un indirizzo diverso” e compili tutti i campi obbligatori per la spedizione ad un indirizzo alternativo a quello con cui ti sei registrato.
Se invece ti appresti ad ordinare come utente ospite è sufficiente che confermi il carrello e compili la sola parte dei tuoi dati, senza premere il pulsante “Spedisci ad un indirizzo diverso”.