reso gratuito
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Il Reso per Cambio ti permette di cambiare un articolo acquistato con uno di taglia e colore giusti, oppure con un altro articolo. La restituzione della merce è gratuita e ti verrà corrisposto un codice di reso da utilizzare per il nuovo ordine. Dovrai solo pagare le spese per la spedizione del nuovo ordine ed eventuali differenze. Con il Reso per Rimborso, puoi richiedere un rimborso parziale o totale per un ordine che hai effettuato. In questo caso, le spese per la restituzione della merce saranno a tuo carico e potrai usare il corriere di tua preferenza.
Puoi richiedere un Reso entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Richieste oltre questo termine non saranno approvate.
Sì, alcuni articoli non possono essere resi. Se hai acquistato un articolo personalizzato, oppure un articolo non restituibile (ad esempio in fine serie o in saldo), la tua richiesta di reso verrà rifiutata. Nella descrizione del prodotto, troverai esplicitamente scritto se l’articolo è escluso dal Reso.
Se hai ricevuto un articolo danneggiato, difettato o diverso dalla descrizione, invia una mail all’indirizzo: resi@myselleria.it , allegando una foto del prodotto ricevuto e il riferimento del tuo ordine.
Se hai richiesto un Reso per Cambio, il tuo nuovo ordine sarà evaso dopo aver ricevuto gli articoli resi al nostro magazzino e dopo averne verificato le condizioni. Ricorda che puoi effettuare il nuovo ordine utilizzando il Codice di Reso che trovi nella mail di autorizzazione quando lo desideri, ed entro la data di scadenza del codice che ti abbiamo fornito.
Se hai richiesto un Reso per Rimborso, il rimborso verrà emesso entro 10 giorni dal momento in cui riceveremo la merce per la quale desideri esercitare il diritto di recesso e dopo averne verificato le condizioni. Il rimborso sarà accreditato sullo stesso circuito di pagamento utilizzato per l’ordine. Ricorda che il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione. Se gli articoli resi presentassero dei danni, My Selleria provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione, o si riserverà di trattenere la differenza per i danni rilevati.
Se hai inviato una Richiesta di Reso errata, invia una mail a: resi@myselleria.it. Indica tutti i riferimenti alla tua richiesta di reso e segnala la modifica che vuoi apportare.
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Orari: da lunedi a venerdi, 8:30-13:00/14:30-18:00