1. Come posso effettuare un ordine?
2. Come faccio a modificare un ordine in corso?
3. Quando verrà spedito il mio ordine?
4. Come posso verificare le taglie e le misure?
5. Come faccio ad annullare un ordine effettuato?
6. Dove vanno inseriti i Codici Sconto?
7. Ho inserito e confermato il Codice Sconto, perchè mi appare un messaggio di non validità?
8. Come faccio ad inserire un Codice Sconto ad un ordine già effettuato e non ancora spedito?
1. Quanto verrà spedito il mio ordine?
2. Quanto tempo impiegherà ad arrivare il mio ordine?
3. Quanto costa la spedizione su My Selleria?
4. È possibile pagare direttamente il Corriere con il Contrassegno?
5. Come faccio a Tracciare la mia Spedizione?
6. Cosa succede se non sono a Casa al momento della Consegna?
7. Come devo comportarmi alla consegna dell'Ordine?
8. Come devo comportarmi in caso di Danno dovuto al Trasporto?
Per commenti, suggerimenti, reclami inviateci un messaggio compilando il form sottostante (*Campi obbligatori)